Chi deve lavare frequentemente veicoli di grandi dimensioni o parchi auto, sa bene quanto tempo e denaro si perda in questa operazione. Per non parlare di quanto possano essere scomode e lunghe le operazioni con impianti a spazzola e portali di lavaggio.

Oggi esiste l’alternativa che risolve tutti questi problemi e garantisce prestazioni fino ad oggi inimmaginabili, sia per quanto riguarda il risparmio di tempo, energia e materiali, sia come risultai e comodità di utilizzo. Senza troppa fatica si potranno pulire anche mezzi pesanti in pochi minuti.

Grazie all’innovazione tecnica e all’esperienza di chi fa questo mestiere da anni con passione, oggi la soluzione perfetta per il lavaggio di veicoli di ogni dimensione esiste: Buggy114.

Buggy114 è l’idropulitrice professionale che rivoluziona il lavaggio di autoveicoli grazie alle sue caratteristiche uniche sul mercato. 

COMODA

Grazie alle sue dimensioni compatte e alle grandi ruote, Buggy114 è veramente una macchina maneggevole. Può essere spostata facilmente e utilizzata per veicoli di qualsiasi grandezza grazie alle  lance da 1,2 a 1,7 metri e un tubo di 20 metri. Il suo pianale rinforzato permette anche di trasportarla con carrelli elevatori a forche e le sue misure si adattano agli europallet. Tutto questo la rende perfetta anche per chi fa servizio di lavaggio a domicilio 

RAPIDA

Con la semplicità e la potenza della pompa di alta pressione di Buggy114, lavare un veicolo richiede veramente pochi minuti. Basta attivare il programma di detergenza con una speciale soluzione che scioglie lo sporco e poi attivare il risciacquo tramite il telecomando. L’acqua osmotizzata che viene erogata evita la fastidiosa asciugatura e non lascia aloni. Nessuna spazzola, nessuna operazione di sfregamento. Ci pensa lo speciale additivo a fare il lavoro, velocemente e rispettando le superfici. Niente panni di camoscio per evitare macchie e residui di calcare: dopo il risciacquo le operazioni sono finite!

CONVENIENTE

Il vantaggio di utilizzare Buggy114 è proprio il cuore del suo funzionamento. Innanzitutto riduce i tempi di lavaggio del 40% grazie alle sue caratteristiche tecniche, il tubo avvolgibile molto lungo, il telecomando che permette di azionare le funzioni a distanza (fino a 35 metri!) e le ruote che facilitano lo spostamento. Ma la vera rivoluzione sta nell’evitare sia lo sfregamento con spazzole che l’asciugatura finale, grazie all’acqua speciale con cui risciacqua. Alimentando la tecnologia con semplice acqua, questa verrà filtrata da membrane osmotiche  per togliere il calcare e massimizzare l’effetto del detergente. 

SMART

Altissima tecnologia e praticità di utilizzo rendono la Buggy114 una macchina intelligente, versatile e potente. Pensata per la comodità di utilizzo, per la rapidità delle due funzioni (lavaggio e risciacquo), per risparmiare energia, acqua e detergenti, per situazioni che richiedono frequenti lavaggi, ma anche per mezzi di grandi dimensioni (come bus e truck di ogni tipo) e per spostamenti frequenti. 

INEGUAGLIABILE PERCHE’ UNICA 

Ad oggi non c’è nulla sul mercato che offra simili vantaggi e prestazioni. Buggy114 supera di gran lunga ogni idropulitrice professionale sul mercato per praticità e risparmio, ma anche per i risultati che ottiene con due sole operazioni e l’utilizzo di un solo prodotto detergete. Inoltre si dimostra essere la migliore scelta anche in confronto a impianti a spazzola di lavaggio per bus e truck, per via delle sue dimensioni ridotte e per la facilità di trasporto.

Perché avere un impianto fisso e ingombrante quando si può scegliere una macchina idrolava che garantisce risultati ottimali con un volume contenuto e la possibilità di movimento e trasporto?

Perché perdere tempo sfregando con spazzole quando un innovativa soluzione di acqua speciale con  agente chimico fa il lavoro per noi in modo rapido e sicuro? Il detergente UNIKO  è inodore, consente quindi l’utilizzo anche in luoghi chiusi, rispetta vernici e superfici particolari come cristalli, acciaio e alluminio, ma soprattutto è il solo prodotto chimico di lavaggio che viene utilizzato sulla nostra macchina. Una vera innovazione se consideriamo che i competitors più vicini utilizzano anche 4 prodotti e cere autoasciuganti, con un  aumento i costi e tempi.

L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DI CHI LAVORA

La nostra azienda opera nel campo del lavaggio di autoveicoli e truck da oltre venti anni e conosce bene quali siano le esigenze e le problematiche di chi fa questo lavoro o ha la necessità di questo servizio. Per questo abbiamo speso tutta la nostra competenza e la conoscenza di questo campo, rivoluzionando l’idropulitrice, per trovare una risposta alle domande dei clienti. Buggy114 non è solo una macchina moderna e dalla performance eccezionale: è soprattutto il nostro modo per reinventare l’autolavaggio e superare tutti i compromessi esistenti sul mercato.

Oggi non serve più scegliere tra impianto fisso o mobile, spazzole di lavaggio, portali o quant’altro: oggi c’è Buggy114 e tutto il resto sarà solo un lontano ricordo.